Premiazioni provinciali FCI

Premiazioni provinciali FCI

Sabato 13 gennaio scorso, nei locali del CONI Casa delle Federazioni a Genova, si sono svolte le premiazioni provinciali degli atleti che hanno partecipato a gare di bici nel corso del 2017 in provincia di Genova.

Sala affollata come tutti gli anni, di piccoli e grandi atleti, accompagnati da genitori, direttori sportivi, allenatori, maestri e presidenti di varie società sportive genovesi.

Per quanto riguarda gli atleti giovanili, oltre al Bici Camogli, erano presenti il Vallestura, il GS Levante e il Valpolcevera. E per gli adulti, erano presenti il Portofino Bike, il Bike Garage, il Team Senza Senso, il Genoa Bike e tanti altri.

Dopo le prime fasi di rito, iniziano le premiazioni vere e proprie, con i piccoli atleti che vengono convocati per essere premiati dalle mani del presidente provinciale Benedetto. Tanta emozione soprattutto per chi, la prima volta, si vede chiamato per nome e cognome, davanti a tante persone che applaudono, e riceve in premio il diploma col proprio nome scritto in grandi lettere: come un vero laureato!!!

Via via le premiazioni proseguono con la chiamata di piccoli e grandi atleti, fino alle categorie master.

Ecco i nomi dei giovanissimi portabandiera del Bici Camogli che hanno ricevuto il diploma:

Daniele Bavestrello, Lorenzo Corsini, Giacomo Collia, Simone Noera, Leonardo Ercole, Alessio Fabbri, Christian Saettone, Tommaso Bosco, Jacopo Roggerone, Gabriele Runcini, Enrico Trinchero, Edoardo Speranza, Davide Fattori, Matteo Puggioni, Matteo Macchiavello, Leonardo Lawford, Andrea Colucci, Agnese Benvenuto, Mykias Olivari, Francesca Crosa, Ginevra Martinelli, Dylan Saia.

Grazie alla presenza e ai piazzamenti di così tanti atleti, il Bici Camogli è riuscito a piazzarsi 2° nel campionato provinciale, dietro il Vallestura.

La dirigenza del Bici Camogli intende ringraziare tutti questi atleti per aver ottenuto, ancora una volta, un risultato di pregio nel panorama ciclistico provinciale.

Diplomi e premi anche per Dario Cherchi (Allievi) e Vittorio Canevello (M7).

Menzione d’onore per Alessio Fabbri (G4) che è riuscito a conquistare ben 2 diplomi, avendo partecipato a gare sia di MTB che su strada.

Nelle foto di giornata, tutta l’emozione per la bella giornata piena di soddisfazione per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *