Andrea Damiano vince il 24° Ciclocross di San Martino a Pasturana

Pasturana (AL), 11 novembre 2018 – Grandissima affermazione del nostro Andrea Damiano che dopo il successo nella gara di Cantoria si ripete a Pasturana! Complimenti vivissimi al nostro giovane atleta che ci riempie d'orgoglio con queste eccezionali prestazioni agonistiche! Di seguito riportiamo la cronaca della gara - FONTE: Giorgio Torre…

Andrea Damiano vince il ciclocross di Cantoira (TO)

Cantoira (TO), 28 ottobre 2018 – Si è aperta oggi a Cantoira, nel Torinese, la Coppa Piemonte di Ciclocross. La gara Open maschile porta la firma del piemontese Luca Cibrario (Velo Club Cremonese-Guerciotti) che si è imposto per distacco lasciandosi alle spalle Marco Pavan e Alessandro Gambino. Nella gara Open…

Ottima prova del nostro Roberto Giannini a Novi Ligure

Novi Ligure. Sabato pomeriggio si è disputata, sul consueto tracciato delle colline noviesi di Pasturana-Francavilla-Basaluzzo, la prima gara ciclistica dedicata a Rosario Marletta, grande appassionato di ciclismo recentemente scomparso. La prima partenza, riservata alle categoria (G1,G2,SGA,SGB) ha contato la partecipazione di 55 corridori tra cui il nostro portacolori Roberto Giannini…

BCGP alla GF Il Lombardia

Como, 14 ottobre 2018: dopo la vittoria di Thibaut Pinot su Vincenzo Nibali in uno dei più' avvincenti Lombardia degli ultimi anni, oggi 1.500 amatori si sono cimentati nella Gran Fondo Il Lombardia Enel, sulle strade dove i professionisti hanno dato spettacolo nella Classica delle foglie morte di ieri. I…

Il BCGP alle granfondo Loano On Energy e Gallo Nero

Granfondo Loano On Energy Loano (SV), 30 settembre 2018: quasi 600 iscritti e poco meno di 500 partenti, si sono dati appuntamento alle ore 10.30 in punto, nella piazza del mercato di Loano, per la partenza della Granfondo On Energy. Una giornata con un meteo spettacolare, caldo, cielo terso e…

Mediofondo Casartelli con gli atleti del BCGP

Albese con Cassano (CO), 23 settembre 2018: una domenica speciale ad Albese con Cassano, che ha ospitato Mediofondo e Pedalata Ecologica in onore del campione di casa, scomparso prematuramente nel 1995. Il rimpianto per un campione che non c’è più, ma anche la gioia di una domenica da vivere tutti…