Iscrizioni Master


Modalità di iscrizione

Il gruppo Master svolge attività su strada e in MTB e partecipa a competizioni organizzate dalla Federazione Ciclistica Italiana e dagli Enti di Promozione Sportiva. La nostra società è affiliata sia alla FCI che all’EPS ACSI è pertanto possibile scegliere il tipo di tessera  più adatto alle proprie esigenze – per maggiorni informazioni potete consultare: www.federciclismo.it o www.ciclismo.acsi.it.

Il costo del cartellino è rimasto invariato ed è di €. 55,00 sia per la tessera FCI che per quella ACSI. Per i rinnovi ricordiamo che la copertura assicurativa è scaduta il 31 dicembre u.s., pertanto è necessario provvedere quanto prima.

In caso di pagamento con bonifico potete usare le seguenti coordinate bancarie:

Banca CARIGE – Agenzia di Camogli
IBAN: IT53 O061 7531 8800 0000 0627 580
ASD Bici Camogli Golfo Paradiso
Causale: Iscrizione asd BCGP  <cognome nome >

Per l’iscrizione o il rinnovo della tessera potete riempire il modulo on-line:

o in alternativa scaricare e compilare uno dei seguenti moduli e inviarlo a: info@bicicamogli.it

 

É sempre necessario far pervenire alla ns. sede in Via San Rocco 101 – Recco c/o il negozio CBR: una foto tessera e il certificato medico/agonistico in originale, eventualmente anticipando l’invio della scansione all’indirizzo mail: info@bicicamogli.it

Il cartellino sarà consegnato solo a seguito di consegna del certificato medico di idoneità agonistica e della dichiarazione etica. Ai fini assicurativi sarà valido fino al 31/12/2017, ma alla scadenza del certificato medico non sarà più possibile iscriversi a nessuna gara o manifestazione. Un mese prima della scadenza del certificato sarete informati tramite mail o SMS.