Iscrizioni Master

Modalità di iscrizione 2019

Il gruppo Master svolge attività su strada e in MTB e partecipa a competizioni organizzate dalla Federazione Ciclistica Italiana e dagli Enti di Promozione Sportiva. La nostra società è affiliata sia alla Federazione Ciclistica Italiana che all’Ente di Promozione Sportiva ACSI ed è pertanto possibile scegliere il tipo di tessera  più adatto alle proprie esigenze (per maggiorni informazioni potete consultare: federciclismo.it o ciclismo.acsi.it)

Il costo del cartellino è rimasto invariato ed è di €. 55,00 sia per la tessera FCI che per quella ACSI. Per i rinnovi ricordiamo che la copertura assicurativa scade il 31 dicembre 2018, pertanto è necessario provvedere prima della fine dell’anno.

In caso di pagamento con bonifico potete usare le seguenti coordinate bancarie:

BANCO BPM- Agenzia di Camogli
IBAN: IT22 E05034 31880 000000001767
ASD Bici Camogli Golfo Paradiso
Causale: Iscrizione asd BCGP  <cognome nome >

Per l’iscrizione o il rinnovo della tessera potete riempire il modulo on-line:

o in alternativa scaricare e compilare uno dei seguenti moduli e inviarlo a: info@bicicamogli.it

 

Per poter procedere al tesseramento FCI è necessario acquisire il consenso al trattamento dei dati personali. Il consenso può essere acquisito tramite la firma del Modello 1TA da parte del richiedente (la scansione del Modello 1TA deve essere caricata sul sito istituzionale prima della richiesta della tessera).

Per i tesserati maggiorenni è possibile acquisire il consenso anche tramite apposita procedura on-line. Tramite questa procedura la società invia al tesserato una mail dall’indirizzo: tesseramento@ciclismoksport.it contenente un link alla pagina personale attraverso la quale fornire il proprio consenso. il tesserato dovrà collegarsi alla pagina contenente i propri date e fornire i consensi autenticandosi e indicando gli estremi di un documento di riconoscimento. Per usufruire di questo “automatismo” è indispensabile indicare nel modulo di iscrizione insieme a tutti i dati angrafici anche l’indirizzo mail personale.

É sempre necessario far pervenire alla ns. sede in Via San Rocco 101 – Recco c/o il negozio CBR: una foto tessera e il certificato medico/agonistico in originale, eventualmente anticipando l’invio della scansione all’indirizzo mail: info@bicicamogli.it

Sarà possibile ritirare il cartellino solo a seguito di consegna del certificato medico di idoneità agonistica. Ai fini assicurativi sarà valido fino al 31/12/2019, ma alla scadenza del certificato medico non sarà più possibile iscriversi a nessuna gara o manifestazione. Un mese prima della scadenza del certificato sarete informati tramite mail o SMS.