Camilla De Pieri conquista l’argento ai Mondiali di Winter Triathlon di Asiago

Camilla De Pieri conquista l’argento ai Mondiali di Winter Triathlon di Asiago

Asiago (VI), 9-10 febbraio 2019: dopo Cogne (2013-2014), Flassin (2007) e Brusson (2002), i Mondiali di Winter Triathlon tornano in Italia. Il 9-10 febbraio 2019, Asiago (VI), ha ospitato la rassegna iridata di triathlon invernale. Questa disciplina è la versione invernale del triathlon: non si nuota, ma si scia (6 km di sci di fondo), le ruote diventano più grosse (7 km di MTB su percorso innevato) e non si corre nei centri cittadini o in riva al mare, bensì su un tracciato bianco (4 km). Perfetta l’organizzazione curata dalla società Triathlon 7C che ha organizzato gli ultimi Tricolori di specialità proprio in questa località estremamente vocata allo sci nordico e con grandi capacità di ricettività turistica.

Camilla impegnata nella sezione di corsa

Due bellissime giornate di sport che hanno portato una grandissima soddisfazione anche al BCGP: la nostra atleta Camilla De Pieri si è classificata al 2° posto (medaglia d’argento) nella categoria Femminile 16-19 anni:

Non ci sono più parole per descrivere la nostra straordinaria Camilla che ancora una volta ci ha stupiti conquistando un bellissimo risultato in una manifestazione così prestigiosa! Grandissima Camilla il BCGP è tutto con te!