Il BCGP alla Granfondo dei due mari MTB

Il BCGP alla Granfondo dei due mari MTB

Sestri Levante (GE) – 8 Aprile 2018: oggi ha avuto luogo una entusiasmante gara di MTB in un percorso che, a detta i molti, è risultato particolarmente affascinante e divertente: soprattutto nelle fasi finali. Poco più di 200 atleti schierati in griglia a contendersi la vittoria della gara ma anche un posto nella classifica del Liguria Trophy edizione 2018. Dopo una cavalcata quasi interamente in solitaria, ha vinto Riccardo Panizza – Como Bike – davanti a Michele Piras e Luca Passarotto compagni di team alla Marchisio Bici.

Una fortissima Master, Simona Beretta – Wet Life, si aggiudica il gradino più alto del podio femminile  precedendo la Elite Cristiana Tamburini – Silmax Racing e Elisa Berton – Val Sangone.

Formidabile l’organizzazione degli amici del Punto Sport Team, coordinati da un instancabile Maurizio Nicolini, che oltre a non aver lasciato nulla al caso, ha regalato a tutti un’emozionante giornata di sport praticata al mare. Il prossimo appuntamento con il Liguria Trophy sarà con la tappa conclusiva di Casella il 25 Aprile p.v.

Grandissimi gli atleti del BCGP: Manlio Piantato (2° cat. M7), Mario Indelicato (3° cat. M6), Marino Picasso (6° cat. M6), Stefano Barbagelata (9° cat. M6), Roberto Ballabene (11° cat. M5), Andrea Rizzo (13° cat. M5), Giuseppe Napoletano (16° cat. M6), Pietro De Vito (19° cat. M4), Giorgia Alacqua (27° cat. M5), Furio Marasso (31° cat. M5) e Sergio Botta (sfortunato e costretto al ritiro).

A questo link la classifica completa