Bike the Rock di Heubach gara di Coppa del Mondo Junior Series. Grandissimi i ragazzi del BCGP Team

Bike the Rock di Heubach gara di Coppa del Mondo Junior Series. Grandissimi i ragazzi del BCGP Team

Heubach (Germania), 29 Aprile 2018: si è svolta oggi la Bike the Rock di Heubach gara di Coppa del Mondo Junior Series e apertura del campionato mountain bike della Bundesliga 2018. Nella categoria Junior Maschile ha prevalso il favorito della vigilia, lo svizzero Alexandre Balmer che ha vinto con 19 secondi sul francese Mathis Azzaro e 42 secondi sul tedesco Leon Reinhard Kaiser. In questa gara UCI Junior Series grandissima prestazione del nostro Dario Cherchi che è giunto 12° al traguardo, secondo della classe 2001 e primo degli italiani.

A Heubach hanno gareggiato anche Camilla De Pieri (34° nella categoria Junior Femminile), Francesca Crosa (3° nella categoria Esordienti Femminile), Leonardo Tatini (14° nella categoria Esordienti Maschile) ed erano presenti per fare esperienza internazionale Francesco Benvenuto, Enrico Rolf Trinchero e Christian Saettone.

Come sempre grandissimi complimenti a Dario, Camilla, Francesca e Leonardo e a tutti i componenti del BCGO Team! Grandissimi gli atleti e straordinari gli allenatori e i genitori dei ragazzi!

Classifiche:

 Junior Maschile (under 19 M)

Junior Femminile (under 19 F)

Esordienti Femminile (under 15 F)

Esordienti Maschile (under 15 M)