I nostri giovanissimi a San Colombano Belmonte

I nostri giovanissimi a San Colombano Belmonte

San Colombano Belmonte (TO), 8 Luglio 2018: si è dispuata oggi la gara di Cross Country Giovanile aperta alle categorie G1-G2-G3-G4-G5-G6 organizzata dal Team il Ciclista Off Road A.S.D. su un percorso interamente sterrato da ripetersi più volte a seconda delle categorie.

Una gara nuova per noi, molto bella ed impegnativa, ottima per testare l’impegno dei ragazzi e anche un’occasione eccezionale per stare insieme e fare festa!

Tutti hanno dato il massimo e difeso con i denti i nostri colori. Per la cronaca segnaliamo:

Emanuele in azione

Nella categoria G1 ottimo 8° posto per Emanuele Lampis, tra i G4 grandissima gara di Giacomo Collia che dopo una poderosa rimonta riesce a piazzarsi al 2° posto, nei G5 troviamo Leonardo Ercole al 6° posto, Alessio Fabbri all’8° e un sudatissimo 12° poso per Andrea Lampis. Bravissimi! Nella categoria G6 un buon 13° posto per Maxim Castagnola.

Jack sul podio

Tutti meritano i complimenti della società per il grandissimo impegno profuso. Il nostro presidente Luca Fabbri aggiunge: “Un plauso al piccolo Jack, sta facendo un bel percorso di crescita e sta raccogliendo i primi frutti. Anche se sono bambini dobbiamo imparare molto da loro, in primis a raccogliere le sfide e affrontarle sempre con il sorriso. Sono onorato di far parte di questa Società e di poterli seguire assieme ai loro genitori, che ringrazio per l’impegno e la fiducia. Sono contentissimo delle belle gare che stiamo facendo… ma non sediamoci, la stagione è ancora lunga e visto che abbiamo voluto la bicicletta, pedalare!”