Fulvio Penco e Roberto Gennari primi di categoria alla 13ª Genova Cup 2021 di Via Adamoli

Genova, 28 marzo 2021: si è svolta oggi la gara organizzata dall’Asd Polisportiva Team Polizia Locale Genova denominata: 13ª Genova Cup 2021 – 1° Memorial Francesco Croci valida anche come 1ª tappa del 24° Giro Ciclistico della Liguria. Il ritrovo era previsto alle 7.30 c/o Concessionario Gecart GT Motor in Via Pedullà 13. Il programma prevedeva una prima partenza alle 9.00 per G1-G2-SgA-SgB-Donne sul percorso di km 5,3 da ripetere più volte per un totale di 44 Km. e una seconda partenza alle 10.15 per Deb-J-S1-S2-V1-V2 sullo stesso circuito da ripetere più volte per un totale di 55 Km.

Eccellente prestazione della squadra master del Bici Camogli. Nella prima partenza il nostro Fulvio Penco si è classificato 4° assoluto e primo della categoria G2. Il sempre ottimo Roberto Gennari ha vinto la categoria SgB. Ricordiamo che Roberto è già alla seconda vittoria stagionale dopo quella fatta registrare sabato scorso a Peccioli (PI). Nella stessa gara è da segnalare il terzo posto di un brillantissimo Ezio Soro, in questa stagione già vincitore a Garlasco (PV).

Grande affiatamento nel gruppo Bici Camogli oggi in Via Adamoli. I nostri atleti Lanfranco Mori, Ezio Soro, Roberto Giannini e Aldo Lobello si sono adoperati a turno per agevolare il finale di Fulvio Penco.

Fulvio Penco premiato da Valter Gulinatti (presidente ACSI Genova)

Nella seconda partenza, per il Bici Camogli, era presente solo il nostro Giulio Dispenza che ha concluso la sua prestazione in gruppo. In questa giornata annotiamo anche il grande ritorno alle gare del campione italiano di medio fondo Germano Gaggioli.

Per la cronaca ecco le classifiche complete:

partenza1

partenza2