Bici Camogli accompagna Sabrina Schillaci durante la 5^ tappa del suo Giro d’Italia

Bici Camogli accompagna Sabrina Schillaci durante la 5^ tappa del suo Giro d’Italia

Mercoledì 10 Luglio 2019 i ragazzi e alcuni atleti Master dell’ ASD Bici Camogli Golfo Paradiso hanno avuto il piacere di accompagnare Sabrina Schillaci per un pezzo di strada durante la 5^ tappa del suo Giro d’Italia dedicato al progetto benefico “aiutaci ad aiutare”.

Sabrina è stata accolta a Pegli da Francesca e Luca che le hanno fatto compagnia fino a Nervi dove era attesa da Roberto, Marco B., Massimiliano e Marco F. che l’hanno scortata fino Recco.

A Recco il nostro presidente Luca Fabbri e alcuni ragazzi della Scuola di Ciclismo (una piccola rappresentanza perchè la maggior parte di loro è impegnata nei campi estivi) le hanno dato il benvenuto accogliendola in passeggiata dove era predisposto un piccolo “ristoro”. Sabrina ha potuto rifoccillarsi gustando la rinomata focaccia col formaggio:

Anche il nutrizionista mi ha dato l’ok….Race Across Limits Around Italy è anche questo ❤️

Pubblicato da Sabrina Schillaci su Mercoledì 10 luglio 2019

Dopo le foto di rito la carovana si è avviata verso la salita di Ruta per fare compagnia a Sabrina fino al termine della tappa previsto a Rapallo. Per la nostra associazione è stata una piacevolissima giornata trascorsa in compagnia di un atleta entusiasta amante dello sport, che impegna la propria vita a favore degli altri con la sua iniziativa Race Across Limits Around Italy e il progetto benefico “aiutaci ad aiutare”. Grazie Sabrina per averci concesso l’onore di accompagnarti per un piccolo pezzetto di strada e in bocca al lupo per il completamento della tua impresa!

Un pensiero riguardo “Bici Camogli accompagna Sabrina Schillaci durante la 5^ tappa del suo Giro d’Italia

  1. Non per essere pignolo..ma io e Francesca siamo
    andati a Savona partendo da pegli sino a nervi 😬
    🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️🚴🏻‍♂️💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽

I commenti sono chiusi.