Granfondo del Penice: Giovanni Mastrovito al 3° posto nella cat. M7

6 Giugno 2021 – Varzi (PV): Terzo successo assoluto in poche settimane per il trentunenne elvetico Addy Raphael, che al termine di una lunga fuga solitaria si aggiudica braccia al cielo la quarta edizione della Granfondo del Penice, terza prova del circuito Coppa Piemonte e seconda del Trofeo Sant’Angiolino. Mattia Magnaldi (OM. CC) regola in volata Paolo Castelnovo (Team MP Filtri). Tra le donne Sabrina De Marchi (Vivi Mydoping) vince in volata su Jessica Leonardi (Biemme), al terzo posto Valentina Castellino (Gs Passatore).

Addy Raphael vince la Granfondo del Penice, dopo aver conquistato altri due successi assoluti in terra italiana: la Granfondo Mangia e Bevi Vercelli Monferrato e la Granfondo Laigueglia.

Nella Mediofondo a conquistare la prima vittoria stagionale è Tommaso Boccardo (Team Poirinese) che ha preceduto Gabriele Novaira (Brike Bike) e Bruno Sanetti (Sanetti Sport Vigili del Fuoco Piemonte). Lungo la discesa di Valverde, Sanetti ha allungato e grazie alla sua azione è riuscito a conquistare 40″. Nel finale ha pagato in termini di stanchezza lo sforzo compiuto in precedenza ed è stato raggiunto da Novaira, Boccardo e Moltoni. La volata finale a quattro ha visto il successo di Boccardo.

Nella prova femminile dominio della formazione amatoriale femminile, grazie all’affermazione di Mara Manfredi che precede la sua compagna di squadra Mara Tonoli. Terzo posto per Federica Morano (Gs Passatore).

Ottime prestazioni degli atleti del Bici Camogli Golfo Paradiso: nel percorso lungo Giovanni Mastrovito si classifica 78° assoluto e 3° nella cat. M7 mentre nel percorso mediofondo Giulio Dispenza si classifica al 152° assoluto e Giuseppe Garbarino al 270° assoluto. Complimenti ai nostri corridori!

Giovanni Mastrovito sul podio

Classifica Granfondo

Classifica Mediofondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *